Guadagnare soldi da casa, è un modo comodo di arrotondare il proprio stipendio, esistono vari metodi per fare denaro, come ad esempio il guadagno attraverso i sondaggi, consideriamo adesso il metodo della scrittura degli articoli.
Se scrivere è una vostra passione, potete diventare scrittori di articoli, guide e recensioni varie sugli argomenti a voi più congeniali: tecnologia, salute, finanza, viaggi, moda e molto altro ancora e ricevere soldi in cambio.
Diventare un copywriter tuttavia, richiede una buona conoscenza della lingua italiana e il rispetto dei tempi di consegna del lavoro, senza questi due importanti requisiti è impossibile pensare di buttarsi sulla scrittura.
Se non avete esperienza in merito alla scrittura, potete allenarvi scrivendo articoli fai da te seguendo gli esempi mostrati dai siti web, in questo modo la candidatura che effettuerete potrà andare a buon fine.
Quanto guadagna uno scrittore di articoli?
Abbiamo analizzato i vari metodi di guadagno online, se completando sondaggi remunerati da casa ci permette di ottenere fino a 350 euro al mese, scrivendo articoli e recensioni a tempo pieno ce ne può fruttare anche 800.
Tutto ovviamente dipende da come, quanto scrivete e quale compenso chiedete, va considerato che in genere, un principiante è bene che richieda un pagamento tra il mezzo centesimo e lo 0,6 centesimi per ogni parola scritta.
Dove presentare la propria candidatura?
La scelta dei siti dove candidarsi come scrittore di articoli, recensioni e guide è importante, affidatevi a siti gestiti da persone oneste, se non sapete a chi rivolgervi vi lasciamo alcuni link qua in basso dove trovare lavoro come scrittori.
Buoni guadagni.
FORUM PTW
Cliccate per informazioni