Guadagnare soldi leggendo mail, è un metodo di guadagno poco conosciuto e usato ma che si sta espandendo sempre di più, questo per la semplicità con la quale è possibile fare soldi da casa senza conoscenze particolari.
Conosciuto col nome PTR, in inglese "Paid To Read", leggere mail e guadagnare allo stesso tempo è semplice, il funzionamento è il seguente: il servizio al quale vi iscrivete, spedisce mail all'indirizzo usato in fase d'iscrizione.
Ogni volta che avrete aperto la mail, verrà calcolato il tempo di lettura della posta, se supera i secondi necessari (in genere 20) riceverai un compenso in denaro, cliccando nel link all'interno della mail incasserete di più.
In alcuni casi, cliccando il link nella mail arrivata, può esserci la possibilità d'iscriversi a un servizio o newsletter, in caso di richiesta d'iscrizione con inserimento di dati personali il compenso è maggiore della semplice lettura.
Veniamo al dunque, se compilando sondaggi si guadagna fino a 350 euro al mese, quanto si ottiene leggendo mail?
Le piattaforme PTR, generalmente offrono un compenso di 1 centesimo per ogni mail letta, calcolando di iscriversi a 5 PTR con in aggiunta qualche extra iscrizione varia, il guadagno si aggira attorno ai 10 euro mensili.
Tuttavia, utilizzando i sistemi PTR, possiamo incrementare i guadagni attraverso il sistema di affiliazione, se invitiamo delle persone a iscriversi al sito tramite il codice personale otteniamo una percentuale sui loro introiti.
In poche parole, se una persona che abbiamo invitato a registrarsi al sito PTR guadagna 2 euro al mese, noi, oltre agli introiti derivanti dal nostro lavoro, avremo una percentuale che solitamente è del 75%, quindi 1.50 euro.
In conclusione, guadagnare soldi con il metodo PTR è semplice, se ci accontentiamo di portare a casa 10 euro al mese con minimo sforzo lo consiglio, altrimenti meglio se vi rivolgete a soluzioni più remunerative come i sondaggi online.
Buoni guadagni.
SITI PTR
Cliccate per informazioni
|
Cliccate per informazioni
|
Cliccate per informazioni
|
Cliccate per informazioni
|